PRENOTAZIONE, MODALITÀ DI PAGAMENTO E POLITICA DI CANCELLAZIONE

  • Con Tariffa Best Price Flex, è richiesta la caparra del 25% alla prenotazione con carta di credito, il residuo 75% del soggiorno riservato verrà richiesto entro 10 giorni prima della data di arrivo con la richiesta del check-in online da compilare. Con questo piano tariffario la caparra è rimborsabile gratuitamente entro 15gg dalla data di arrivo.
    Decorso il termine come sopra, per mancato arrivo, per partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del soggiorno prenotato.
  • Con Tariffa Best Price, è richiesta la caparra del 25% alla prenotazione con carta di credito, il residuo 75% del soggiorno riservato verrà richiesto entro 20 giorni prima della data di arrivo con la richiesta del check-in online da compilare. Con questo piano tariffario la caparra è rimborsabile gratuitamente entro 30gg dalla data di arrivo.
    Decorso il termine come sopra, per mancato arrivo o per partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del soggiorno prenotato.
  • Con Tariffa Non Rimborsabile, è richiesto il saldo soggiorno alla prenotazione. Con questo piano tariffario il soggiorno non è rimborsabile.
    Per tutti i piani tariffari, decorso il termine come sopra, o per mancato arrivo o per partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del soggiorno prenotato.

Compilazione del Check-in online a scadenza prefissata nella prenotazione

  • Su tutti i piani tariffari, la mancata compilazione del check-in online alla scadenza prefissata comporterà la cancellazione della prenotazione stessa con perdita della caparra.

Deposito Cauzionale per utilizzo servizi ed attrezzature in dotazione

  • È richiesto il deposito cauzionale minimo di € 200,00 a camera esclusivamente con carta di credito oppure in contanti al check-in in masseria, o comunque il deposito che scaturirà dalle attrezzature prenotate dall'Ospite. Non si accettano assegni bancari e carte Diners e American Express.

Emergenza sanitaria. In aggiornamento continuo sul sito web masseriamacchia.it a informativa salus.

A causa dell'emergenza sanitaria potrebbero essere applicate, forza maggiore o per disposizioni governative, delle Restrizioni agli orari e servizi pubblicizzati, finanche cancellazioni dovute all'impossibilità di ospitalità da parte della Masseria con rimborso di quanto versato, escluso spese di viaggio.
Oltremodo, anche per cancellazioni oltre i termini scaduti della politica di cancellazione rimborsabile contrattuale, varranno le disposizioni governative come di seguito:
Ai sensi del combinato disposto di cui all'art. 28 del D.l. n. 9 del 2 marzo 2020 e all'art. 88 D.l. n. 18 del 17 marzo 2020 per i titoli di viaggio, per i pacchetti turistici, nonché per i contratti di soggiorno, dei quali si è verificata impossibilità sopravvenuta della prestazione a causa dei provvedimenti previsti nella decretazione di urgenza, (vedi lockdown transito tra Regioni o per comprovato contagio Covid-19 dei soggetti annotati nel check-in online) il gestore procede all'emissione di un voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dall'emissione. La norma si applica sino a massimo 72ore prima della data di arrivo.
La norma si applica sino a massimo 24 ore prima della data di arrivo.
Naturalmente, dato il periodo, suggeriamo polizze assicurative viaggi e turismo, come ad esempio le formule Allianz Booking Protection che l'Ospite potrà stipulare direttamente online con la compagnia assicuratrice.

Per maggiori informazioni contattateci pure al numero 0804965076, grazie.

Vi auguriamo un magnifico soggiorno!

Masseria Macchia