PRENOTAZIONE E POLITICA DI CANCELLAZIONE E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per prenotare

  • È richiesta la caparra del 25% alla prenotazione, con carta Visa o Mastercard.

Modalità di pagamento

  • Con Tariffa Standard, entro 10 giorni prima della data di arrivo è richiesta la compilazione del check-in online che le verrà inviato prima della scadenza dei termini, dovrà compilarlo con i dati anagrafici ed i dati di una carta di credito Visa o Mastercard utile per la preautorizzazione del residuo 75% del soggiorno prenotato e del deposito cauzionale di euro 200,00 a camera per utilizzo servizi ed attrezzature in dotazione;
  • Con Tariffa Best Price, entro 30 giorni prima della data di arrivo è richiesta la compilazione del check-in online che le verrà inviato prima della scadenza dei termini, dovrà compilarlo con i dati anagrafici ed i dati di una carta di credito Visa o Mastercard utile per la preautorizzazione del residuo 75% del soggiorno prenotato oltre che del deposito cauzionale di euro 200,00 a camera per utilizzo servizi ed attrezzature in dotazione;
  • In mancanza di ricevimento del check-in online, nei tempi richiesti, la prenotazione verrà cancellata.

Politica di cancellazione

  • La cancellazione, con rimborso caparra, è gratuita prima dei 10gg data arrivo per la Tariffa Standard.
  • La cancellazione, con rimborso caparra, è gratuita prima dei 30gg data arrivo per la Tariffa Best Price.
  • Decorso il termine come sopra, verrà addebitato il 100% del soggiorno prenotato
  • Per il mancato arrivo o partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del soggiorno prenotato.

Deposito Cauzionale

  • Per l'utilizzo delle attrezzature in dotazione è richiesto un deposito cauzionale di euro 200,00 a camera. Non si accettano assegni bancari e carte Diners e American Express.

Emergenza sanitaria

A causa dell'emergenza sanitaria potrebbero essere applicate, forza maggiore o per disposizioni governative, delle Restrizioni agli orari e servizi pubblicizzati, finanche cancellazioni dovute all'impossibilità di ospitalità da parte della Masseria o divieto di transito tra Regioni.
Oltremodo, anche per cancellazioni oltre i termini scaduti della politica di cancellazione rimborsabile contrattuale, varranno le disposizioni governative come di seguito:
Ai sensi del combinato disposto di cui all'art. 28 del D.l. n. 9 del 2 marzo 2020 e all'art. 88 D.l. n. 18 del 17 marzo 2020 per i titoli di viaggio, per i pacchetti turistici, nonché per i contratti di soggiorno, dei quali si è verificata impossibilità sopravvenuta della prestazione a causa dei provvedimenti previsti nella decretazione di urgenza, (vedi lockdown transito tra Regioni) l'operatore “[…] procede al rimborso del corrispettivo versato ovvero all'emissione di un voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dall'emissione”.
La norma si applica sino a massimo 24 ore prima della data di arrivo.
Naturalmente, dato il periodo, suggeriamo polizze assicurative viaggi e turismo, come ad esempio le formule Allianz Booking Protection che l'Ospite potrà stipulare direttamente online con la compagnia assicuratrice.

Per maggiori informazioni contattateci pure al numero 0804965076, grazie.

Vi auguriamo un magnifico soggiorno!

Masseria Macchia