Spiaggia privata "Macchia di Sole"
"Silence is Relax"

Il Lido Privato "Macchia di Sole", riservato ai soli Ospiti della Masseria, è il fiore all'occhiello di Masseria Macchia & relais San Pio;
Un lunghissimo e splendido tratto di spiaggia sabbiosa circondato da dune secolari e da una folta pineta privata che si aprono ad un mare limpido con fondali bassi e caldi. Lasciatevi coccolare dal fruscio del vento e dai suoni della natura, godetevi lunghe passeggiate ammirando la vegetazione naturale e assaporate la sensazione di libertà.

Gli spazi di circa 30mq. riservati a ciascuna camera sono arredati con ombrellone e lettini e garantiscono una tranquilla privacy.

In spiaggia sono presenti bagni e docce ed il "Grecale", un'area Snack-Bar take away per spuntini di mezzogiorno.

A Macchia di Sole troverete tanta tranquillità per godervi appieno un soggiorno al mare in totale relax.

Per raggiungere la spiaggia privata Macchia di Sole, potrete avvalervi delle bici in dotazione dalla masseria alla spiaggia oppure arrivare con l'auto propria sino all'area di sosta antistante la pineta privata a da li raggiungere il Lido con una bella passeggiata nel bosco (800 metri) oppure con il servizio navetta climatizzato a cadenza ogni 30 minuti dalla masseria alla spiaggia.
È possibile riservare in extra l'ombrellone riservato in prima fila (per l'intero soggiorno).

Marina di Pisticci e le sue spiaggie insignite Bandiera Blu 2020 dalla FEE e Bandiera Verde 2020 dall'Associazione Pediatri Italiani come le migliori spiagge a misura di bambino.