IL NOSTRO IMPEGNO PER LA SICUREZZA ED IL BENESSERE DEI NOSTRI OSPITI
ESTATE 2021

In attesa di poter accogliere gli Ospiti per una nuova stagione estiva, auspicando tutti che non si verifichi nuovamente uno stato di emergenza sanitaria, INFORMIAMO che qualora dovessero riverificarsi emergenze, saremmo tenuti, tutti, a rispettare norme comportamentali richieste dalle Istituzioni.

Pertanto le organizzazioni gestionali della struttura ricettiva potrebbero subire modifiche o cancellazioni che comunque verrebbero comunicate tempestivamente agli Ospiti prenotati.

Oltremodo riteniamo comunque che le norme di non assembramento siano ideali sempre, anche per garantire una maggiore rilassatezza e serenità durante la vacanza.

Per questo Masseria Macchia, dopo la stagione 2020 già ben riorganizzata, si è ulteriormente strutturata ad aumentare gli spazi a disposizione degli Ospiti, in Masseria, in spiaggia privata, nella sala ristorante.

Continueremo ad offrire in esclusiva i nostri servizi, anche per l'estate 2021, soltanto agli Ospiti alloggiati settimanalmente.

Per questo, per garantire la totale privacy e sicurezza ai nostri Ospiti ed a tutto lo Staff, i nostri servizi saranno ancora off limits per i turisti occasionali.

Continueremo ad utilizzare i prodotti sanificanti per ambienti interni ed esterni, tal quale come da procedure da emergenza sanitaria, anche se non fossero necessari.

Continueremo a ritenere la vacanza proposta in Masseria, come salutare e dedicata agli amanti della natura e della vita in campagna, privilegiando la cucina a km zero con piatti mediterranei con prodotti di assoluta freschezza.

Vi aspettiamo a Masseria Macchia per rivivere una vacanza in assoluto relax immersi nella natura.

Con viva cordialità
Masseria Macchia & relais San Pio
Famiglia Panetta